Spedizioni e consegne
Le Zanzariere sono solitamente spedite entro 5-7 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviate tramite Corriere ( BARTOLINI ).
Le Porte a Soffietto vengono solitamente spedite entro 5-7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, mentre per quanto riguarda le porte a soffietto con i vetri sono solitamente spedite in 7 giorni lavorativi.
Le Tapparelle in PVC sono solitamente spedite entro 5-7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Le Tapparelle in Alluminio sono solitamente spedite entro 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
I Box Doccia sono solitamente spediti entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento
Le Veneziane in alluminio sono solitamente spedite entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Le Porte per Interni sono solitamente spedite entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Le Persiane in alluminio sono normalmente spedite entro 50 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Le Finestre in PVC sono solitamente spedite entro 50 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
I Portoni Blindati solitamente vengono spediti entro 50 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Qualunque sia il tipo di spedizione da te scelto, ti garantiamo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.
Cosa fare in caso di danni
All'atto del ricevimento della spedizione, in caso di evidente danneggiamento il destinatario può:
rifiutare la spedizione;
accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione, specificando i motivi e comunicando tempestivamente, ove possibile, l'entità del danno.
Esempio: collo danneggiato sul lato sinistro
Il destinatario ha a disposizione comunque, a termini di legge, otto giorni di tempo entro cui, verificata l'integrità del contenuto della spedizione, sporgere reclamo presso il nostro servizio "reclamo" e-mail: info@quiporte.it